Pubblicita'
Pubblicita'

Occidente si stava preparando a invadere Russia – Putin

Da:
Reuters
Pubblicato: May 9, 2022, 09:09 UTC

(Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'intervento della Russia in Ucraina è stato necessario perché l'Occidente stava "preparando l'invasione della nostra patria, compresa la Crimea".

Il presidente russo Vladimir Putin durante la parata del Den Pobedy (Giorno della Vittoria)

(Reuters) – Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l’intervento della Russia in Ucraina è stato necessario perché l’Occidente stava “preparando l’invasione della nostra patria, compresa la Crimea”.

Putin stava parlando alla parata annuale del Giorno della Vittoria sulla Piazza Rossa di Mosca, che segna l’anniversario della vittoria dell’Unione Sovietica sulla Germania nazista nella Seconda guerra mondiale.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'