Pubblicita'
Pubblicita'

Nessun accordo per incontro tra Putin e Zelensky – negoziatore ucraino

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 27, 2022, 11:53 UTC

(Reuters) - Mykhailo Podolyak, capo negoziatore ucraino, ha detto che non è stato raggiunto alcun accordo per organizzare un incontro tra i presidenti di Russia e Ucraina per discutere la guerra, nonostante gli sforzi della Turchia.

Bandiere di Russia e Ucraina

(Reuters) – Mykhailo Podolyak, capo negoziatore ucraino, ha detto che non è stato raggiunto alcun accordo per organizzare un incontro tra i presidenti di Russia e Ucraina per discutere la guerra, nonostante gli sforzi della Turchia.

Podolyak ha detto che “non sono ancora state determinate le tempistiche e il contesto per un incontro tra i presidenti dei due paesi”.

Ha poi sottolineato l’aumento delle ostilità in Ucraina orientale e i tentativi russi di “distruggere completamente” la città meridionale di Mariupol.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'