Pubblicita'
Pubblicita'

Negoziatore russo parla di “diverse conversazioni” con controparte ucraina

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 22, 2022, 16:23 UTC

(Reuters) - Il capo dei negoziatori russi ha confermato che oggi ci sono state "diverse, lunghe conversazioni" con il responsabile della delegazione ucraina durante i colloqui di pace tra le parti.

Bandiere di Russia e Ucraina

(Reuters) – Il capo dei negoziatori russi ha confermato che oggi ci sono state “diverse, lunghe conversazioni” con il responsabile della delegazione ucraina durante i colloqui di pace tra le parti.

Vladimir Medinsky non ha fornito ulteriori dettagli sulle conversazioni.

Nei giorni scorsi il Cremlino ha detto che la Russia ha presentato una nuova proposta scritta di cui però il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto di non aver mai sentito parlare.https://www.reutersconnect.com/api/preview/image/tag:reuters.com,2022:newsml_LYNXNPEI3J09J:1/tag:reuters.com,2022:binary_LYNXNPEI3J09J-VIEWIMAGE?dimensions=800×800

(Versione italiana Sara Rossi, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'