Pubblicita'
Pubblicita'

Lvmh rileva produttore di gioielli italiano Pedemonte

Da:
Reuters

MILANO (Reuters) - Il gruppo Lvmh ha acquisito dal fondo di investimento Equinox III il produttore di gioielli Pedemonte, che ha sedi in Italia e Francia.

A Bulgari gold watch is seen in a shop in downtown Rome

MILANO (Reuters) – Il gruppo Lvmh ha acquisito dal fondo di investimento Equinox III il produttore di gioielli Pedemonte, che ha sedi in Italia e Francia.

Il colosso del lusso francese, spiega una nota, potrà così aumentare significativamente la propria capacità produttiva in un momento di forte crescita della divisione Watches & Jewelry.

Nato nel 2020 dalla fusione di diversi laboratori indipendenti, il gruppo Pedemonte produce gioielli di alta gamma nelle sedi di Valenza e Valmadonna (Alessandria) e di Parigi e da anni collabora con le Maison del gruppo Lvmh.

Nel settore orologi e gioielli, Lvmh conta tra i suoi marchi Bulgari, TAG Heuer, Tiffany, Chaumet, Zenith, Fred e Hublot.

(Claudia Cristoferi, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'