Pubblicita'
Pubblicita'

Lituania aumenta restrizioni su Kaliningrad

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 11, 2022, 07:38 UTC

VILNIUS (Reuters) - La Lituania ha ampliato le restrizioni al commercio attraverso il suo territorio verso l'exclave russa di Kaliningrad, in concomitanza con l'entrata in vigore delle sanzioni dell'Unione europea annunciate in precedenza, ha detto un portavoce delle dogane lituane.

Un funzionario russo nel porto della città di Baltysk, nell'oblast' di Kaliningrad

VILNIUS (Reuters) – La Lituania ha ampliato le restrizioni al commercio attraverso il suo territorio verso l’exclave russa di Kaliningrad, in concomitanza con l’entrata in vigore delle sanzioni dell’Unione europea annunciate in precedenza, ha detto un portavoce delle dogane lituane.

Le merci sanzionate da oggi includono cemento, legno, alcol e prodotti chimici industriali a base di alcol, ha detto il portavoce.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'