Pubblicita'
Pubblicita'

Juventus cede De Ligt al Bayern Monaco per 67 million più bonus

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 19, 2022, 16:52 UTC

MILANO (Reuters) - Juventus ha raggiunto l'accordo con il Bayern Monaco per la cessione a titolo definitivo di Matthijs De Ligt per 67 milioni di euro.

Matthijs de Ligt festeggia dopo aver vinto la Coppa Italia

MILANO (Reuters) – Juventus ha raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per la cessione a titolo definitivo di Matthijs De Ligt per 67 milioni di euro.

Al corrispettivo per la cessione del difensore olandese, pagabile in quattro esercizi, si aggiungono dei bonus legati a specifici obiettivi sportivi per un importo non superiore a 10 milioni, dice un comunicato.

L’operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a 30,7 milioni, già al netto di 1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa.

(Andrea Mandalà, editing Giancarlo Navach)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'