Pubblicita'
Pubblicita'

Ita, Mef sottoscrive lettera intenti Lufthansa su cessione quota minoranza

Da:
Reuters
Pubblicato: Jan 27, 2023, 16:08 UTC

ROMA (Reuters) - Il Mef ha sottoscritto questo pomeriggio la lettera d'intenti di Deutsche Lufthansa per acquisire una quota di minoranza di Ita Airways.

Ita Airways presenta la nuova flotta di aerei all'aeroporto di Fiumicino

ROMA (Reuters) – Il Mef ha sottoscritto questo pomeriggio la lettera d’intenti di Deutsche Lufthansa per acquisire una quota di minoranza di Ita Airways.

E’ quanto si legge in una nota.

“Il documento è propedeutico per aprire la trattativa privata tra le parti. Non saranno diffusi altri dettagli sulla discussione in corso”, aggiunge il comunicato del ministero dell’Economia.

Alla scadenza dei termini lo scorso 18 gennaio al Tesoro era arrivata solo l’offerta da parte della compagnia aerea tedesca.

(Giancarlo Navach, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'