Pubblicita'
Pubblicita'

Ita Airways sceglie Amadeus per trasformazione digitale

Da:
Reuters
Aggiornato: Apr 29, 2022, 14:07 UTC

MILANO (Reuters) - ITA Airways ha scelto la società tecnologica Amadeus per supportare il suo piano di crescita concentrandosi sulla trasformazione digitale.

Ita Airways sceglie Amadeus per trasformazione digitale

MILANO (Reuters) – ITA Airways ha scelto la società tecnologica Amadeus per supportare il suo piano di crescita concentrandosi sulla trasformazione digitale.

Lo ha annunciato la compagnia aerea in un comunicato.

Amadeus conta oltre 200 compagnie aeree in tutto il mondo e permetterà ad ITA Airways di sviluppare la sua strategia grazie alla piattaforma Amadeus Airline. Il processo di migrazione ad Amadeus sarà completato entro l’inizio del 2023.

Nel frattempo, Assaeroporti ha comunicato che a marzo il traffico internazionale ha fatto registare oltre 5 milioni di viaggiatori: si tratta del miglior risultato raggiunto da inizio pandemia, anche se è fermo ancora a poco oltre il 60% del traffico pre-Covid.

(Francesco Zecchini, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'