Pubblicita'
Pubblicita'

Governo, Salvini: Lega fuori da maggioranza se M5s non vota fiducia

Da:
Reuters
Aggiornato: Jul 13, 2022, 09:54 UTC

ROMA (Reuters) - La Lega è pronta ad uscire dalla maggioranza se il Movimento 5 stelle dovesse non votare la fiducia in Senato domani sul decreto aiuti.

Il leader della Lega Matteo Salvini assiste al terzo giorno di votazioni per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica

ROMA (Reuters) – La Lega è pronta ad uscire dalla maggioranza se il Movimento 5 stelle dovesse non votare la fiducia in Senato domani sul decreto aiuti.

“Se una forza di maggioranza non vota un decreto della maggioranza allora fine, basta, mi sembra evidente che si va a votare”, ha detto il leader del partito Matteo Salvini durante una conferenza stampa alla Camera.

Il consiglio nazionale del Movimento 5 Stelle è riunito per decidere se continuare a sostenere l’esecutivo guidato da Mario Draghi.

(Giuseppe Fonte, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'