Pubblicita'
Pubblicita'

Google, ufficiali giudiziari russi sequestrano circa 120 million $ – Ifax

Da:
Reuters
Aggiornato: May 26, 2022, 12:37 UTC

(Reuters) - Gli ufficiali giudiziari russi hanno sequestrato oltre 7,7 miliardi di rubli (123,2 milioni di dollari) a Google, cifra che il colosso tech statunitense aveva ricevuto l'ordine di pagare nell'ambito di una multa sul fatturato.

Il logo di Google a Mountain View, California

(Reuters) – Gli ufficiali giudiziari russi hanno sequestrato oltre 7,7 miliardi di rubli (123,2 milioni di dollari) a Google, cifra che il colosso tech statunitense aveva ricevuto l’ordine di pagare nell’ambito di una multa sul fatturato.

Lo ha reso noto l’agenzia di stampa Interfax.

La settimana scorsa la filiale russa di Google ha detto di voler dichiarare bancarotta dopo che le autorità ne hanno sequestrato il conto bancario, rendendo impossibile pagare il personale e i fornitori, ma i servizi gratuiti, come il motore di ricerca e YouTube, continueranno a funzionare.

(Tradotto da Michela Piersimoni, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'