Pubblicita'
Pubblicita'

Germania, governo e Stati federali agiranno insieme contro Covid-19

Da:
Reuters
Pubblicato: Nov 30, 2021, 16:54 UTC

BERLINO (Reuters) - Il governo federale tedesco e gli Stati regionali hanno concordato che intraprenderanno un'azione congiunta per contrastare una quarta ondata di Covid-19.

Il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert a Berlino

BERLINO (Reuters) – Il governo federale tedesco e gli Stati regionali hanno concordato che intraprenderanno un’azione congiunta per contrastare una quarta ondata di Covid-19.

Lo ha annunciato Steffen Seibert, il portavoce del governo.

Il governo federale e gli Stati stanno ora esaminando proposte che includono ampie restrizioni sui contatti, in particolare per i cittadini non vaccinati. I dettagli dei piani saranno delineati entro giovedì, ha detto Seibert in una nota.

“Inoltre, insieme agli obblighi di vaccinazione specifici, deve essere messa a punto una risoluzione tempestiva su un obbligo generale di vaccinazione”, ha aggiunto.

(Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'