Pubblicita'
Pubblicita'

Generali, Accenture e Vodafone offrono servizi cyber insurance per aziende

Da:
Reuters
Aggiornato: Dec 9, 2021, 16:28 UTC

MILANO (Reuters) - Generali ha avviato una collaborazione con Accenture e Vodafone Business per creare un'offerta di servizi di cyber insurance a supporto dei clienti Corporate e delle Pmi che aiuti a gestire eventuali minacce di cyber security, dice una nota.

Il logo Generali presso la Torre dell'azienda

In questo articolo:

MILANO (Reuters) – Generali ha avviato una collaborazione con Accenture e Vodafone Business per creare un’offerta di servizi di cyber insurance a supporto dei clienti Corporate e delle Pmi che aiuti a gestire eventuali minacce di cyber security, dice una nota.

L’iniziativa, che comprende valutazioni dei rischi informatici, simulazioni di phishing e programmi di formazione, permetterà ai clienti di Generali di aumentare la loro capacità di garantire il rapido ripristino delle attività e di ridurre gli impatti per le loro organizzazioni e nei confronti di terzi.

Secondo il comunicato, Accenture offrirà ai clienti di Generali valutazioni del rischio e fornirà risposte tempestive ad eventuali incidenti informatici, mentre Vodafone Business si focalizzerà sul mercato delle Pmi, offrendo servizi di risposta agli incidenti a seguito di intrusioni e gestendo le relazioni contrattuali con i clienti.

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'