Pubblicita'
Pubblicita'

Gazprom non commenta indiscrezioni su pagamenti gas in rubli, conti

Da:
Reuters
Aggiornato: Apr 27, 2022, 16:08 UTC

(Reuters) - Gazprom non ha commentato la notizia Bloomberg secondo cui dieci società europee hanno aperto conti presso Gazprombank per soddisfare le richieste russe di pagamenti in rubli per il gas.

Il logo Gazprom presso una stazione a Sofia, in Bulgaria

(Reuters) – Gazprom non ha commentato la notizia Bloomberg secondo cui dieci società europee hanno aperto conti presso Gazprombank per soddisfare le richieste russe di pagamenti in rubli per il gas.

No comment anche sulla notizia riferita a Bloomberg da una fonte vicina al gigante del gas secondo cui quattro acquirenti europei di gas hanno già pagato in rubli, in linea con le condizioni poste dal presidente russo Vladimir Putin.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'