Pubblicita'
Pubblicita'

Gazprom, esportazioni verso Europa via Ucraina rimaste invariate

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 20, 2022, 08:53 UTC

MOSCA (Reuters) - Gazprom ha comunicato che le forniture di gas odierne all'Europa attraverso l'Ucraina tramite il punto di ingresso di Sudzha si attestano a 41,7 milioni di metri cubi (mcm), invariate rispetto ai livelli della giornata di ieri.

Una miniatura di un gasdotto davanti al logo Gazprom

MOSCA (Reuters) – Gazprom ha comunicato che le forniture di gas odierne all’Europa attraverso l’Ucraina tramite il punto di ingresso di Sudzha si attestano a 41,7 milioni di metri cubi (mcm), invariate rispetto ai livelli della giornata di ieri.

Una richiesta di fornitura di gas attraverso un altro importante punto di ingresso, Sokhranovka, è stata respinta dall’Ucraina, ha detto Gazprom.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'