Pubblicita'
Pubblicita'

Flussi gas Nord Stream 1 stabili dopo annuncio Gazprom su taglio capacità

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 15, 2022, 15:53 UTC

BERLINO (Reuters) - I flussi di gas attraverso il Nord Stream 1 in Germania sono rimasti invariati a 44,9 milioni di kilowattora alle 15,00 locali rispetto a un'ora prima, secondo i dati dell'operatore del gasdotto, dopo che Gazprom ha annunciato che avrebbe ridotto ulteriormente la capacità del Nord Stream.

Il logo 'Nord Stream 1' presso il gasdotto a Lubmin, in Germania

BERLINO (Reuters) – I flussi di gas attraverso il Nord Stream 1 in Germania sono rimasti invariati a 44,9 milioni di kilowattora alle 15,00 locali rispetto a un’ora prima, secondo i dati dell’operatore del gasdotto, dopo che Gazprom ha annunciato che avrebbe ridotto ulteriormente la capacità del Nord Stream.

La capacità della stazione di compressione terrestre Nord Stream 1 è scesa a 67 milioni di metri cubi al giorno, ha affermato in precedenza la compagnia russa Gazprom, aggiungendo che stava ridimensionando ulteriormente l’uso delle apparecchiature prodotte da Siemens in una delle stazioni di compressione.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'