Pubblicita'
Pubblicita'

Ferrari, a gennaio nuovo assetto organizzativo, tre senior manager lasciano

Da:
Reuters
Aggiornato: Dec 20, 2021, 16:10 UTC

MILANO (Reuters) - Ferrari implementerà il 10 gennaio prossimo un nuovo assetto organizzativo nell'ambito del quale tre membri del senior management team lasceranno il gruppo per perseguire nuove opportunità.

Il logo Ferrari sulla carrozzeria di una vettura in esposizione a Monaco

MILANO (Reuters) – Ferrari implementerà il 10 gennaio prossimo un nuovo assetto organizzativo nell’ambito del quale tre membri del senior management team lasceranno il gruppo per perseguire nuove opportunità.

Si tratta del chief brand diversification Nicola Boari, del chief technology officer Michael Leiters e del chief manifacturing officer Vincenzo Regazzoni, dice una nota.

La nuova struttura favorirà ulteriormente l’innovazione, ottimizzerà i processi e accrescerà la collaborazione sia interna che con i partner. Sarà basata sulla promozione di talenti interni e sull’inserimento selezionato di nuove competenze, che sono state tutte identificate e che entreranno in società a partire da gennaio.

 

(in redazione a Milano Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'