Pubblicita'
Pubblicita'

Ferragamo, famiglia smentisce vendita dopo indiscrezioni sito Betaville

Da:
Reuters
Pubblicato: May 9, 2022, 16:09 UTC

PARIGI (Reuters) - La famiglia Ferragamo ha smentito che il gruppo del lusso italiano possa essere messo in vendita dopo che il sito web di M&A Betaville ha riferito che la società è "di nuovo in gioco".

Logo di Salvatore Ferragamo presso il punto vendita di Zurigo, Svizzera

PARIGI (Reuters) – La famiglia Ferragamo ha smentito che il gruppo del lusso italiano possa essere messo in vendita dopo che il sito web di M&A Betaville ha riferito che la società è “di nuovo in gioco”.

“Alcune fonti che seguono la vicenda hanno sentito speculazioni secondo cui Salvatore Ferragamo avrebbe attirato interesse da un potenziale acquirente”, ha scritto il sito Web, aggiungendo che l’identità del potenziale acquirente non è chiara.

Un portavoce di Ferragamo ha detto che la famiglia “smentisce categoricamente” la notizia, che ha innescato un breve rally del titolo.

Ferragamo ha poi chiuso in calo del 3,45%.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'