Pubblicita'
Pubblicita'

Fca Bank, nuova partnership con Gruppo DR in servizi finanziari e di mobilità

Da:
Reuters
Pubblicato: May 3, 2022, 15:23 UTC

MILANO (Reuters) - Fca Bank e il Gruppo DR hanno presentato una nuova partnership strategica nell'ambito dei servizi finanziari e di mobilità.

Fca Bank, nuova partnership con Gruppo DR in servizi finanziari e di mobilità

MILANO (Reuters) – Fca Bank e il Gruppo DR hanno presentato una nuova partnership strategica nell’ambito dei servizi finanziari e di mobilità. 

Secondo una nota congiunta, Fca Bank metterà in campo un’ampia gamma di servizi finanziari e di mobilità pensati per rendere più accessibili le vetture del brand DR.

  I veicoli DR entreranno presto a far parte anche della famiglia di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, con un pacchetto dedicato.

La partnership include tutti i modelli del brand DR e sarà operativa in tutti i Paesi europei in cui è attivo il gruppo, aggiunge il comunicato.

DR Automobiles Groupe ha registrato una crescita di oltre il 191% nel primo trimestre di quest’anno.

(Giancarlo Navach, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'