Pubblicita'
Pubblicita'

Eni, Vaar Energi non è in grado di aumentare produzione gas nel breve periodo – Ad

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 27, 2022, 08:38 UTC

OSLO (Reuters) - La norvegese Vaar Energi sta attualmente producendo tutto il gas naturale che è in grado di produrre, e non prevede un ulteriore aumento nel breve periodo.

Il logo Eni presso una stazione di servizio a Roma

OSLO (Reuters) – La norvegese Vaar Energi sta attualmente producendo tutto il gas naturale che è in grado di produrre, e non prevede un ulteriore aumento nel breve periodo.

Lo ha detto Torger Roed, Ceo dell’azienda, ai giornalisti.

Al momento la società dirige quanto più gas possibile verso il continente europeo, dove i prezzi sono più alti rispetto alla Gran Bretagna, ha detto Roed.

“Si tratta di arbitraggio, vendere il gas dove ha più valore”, ha aggiunto l’Ad.

Vaar ha aumentato la guidance relativa ai dividendi per l’intero anno e registrato un forte aumento degli utili nel primo trimestre.

(Tradotto da Michela Piersimoni, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'