Pubblicita'
Pubblicita'

Eni e HitecVision completano collocamento 5% Vaar Energi per 530 million $

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 9, 2022, 10:08 UTC

MILANO (Reuters) - Eni e la norvegese HitecVision hanno completato il collocamento di un'ulteriore quota del 5% complessivo del capitale dell'azienda petrolifera norvegese Vaar Energi.

Il logo Eni presso una stazione di servizio a Roma

MILANO (Reuters) – Eni e la norvegese HitecVision hanno completato il collocamento di un’ulteriore quota del 5% complessivo del capitale dell’azienda petrolifera norvegese Vaar Energi.

Lo dice una nota Eni precisando che il collocamento, avvenuto attraverso un processo di book building accelerato, è stato chiuso ad un prezzo di 40,2 corone norvegesi per azione, per un controvalore totale di 530 milioni di dollari.

Nel dettaglio Eni ha ceduto l’1,2% e HitecVision il 3,8%.

(Andrea Mandalà, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'