Pubblicita'
Pubblicita'

Enel in linea con target stoccaggio gas, impegnata a aumentarlo – presidente a Sole

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 23, 2022, 08:23 UTC

MILANO (Reuters) - Enel è in linea con i target di stoccaggio gas per quest'anno ed è impegnata ad aumentarlo ulteriormente fino a un miliardo di metri cubi.

Il logo Enel presso la sede di Milano

MILANO (Reuters) – Enel è in linea con i target di stoccaggio gas per quest’anno ed è impegnata ad aumentarlo ulteriormente fino a un miliardo di metri cubi.

Lo dice il presidente Michele Crisostomo in un’intervista al Sole 24 Ore, sottolineando che la parte del gruppo, da garantire entro ottobre, è pari a 0,6 miliardi di metri cubi di gas e al momento il gruppo ha eseguito stoccaggi per 0,3 miliardi di metri cubi .

“La quantità in eccesso, rispetto a 0,6 miliardi di metri cubi, corrisponde al contributo che possiamo dare alla sicurezza del sistema”, dichiara.

(Sabina Suzzi, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'