Pubblicita'
Pubblicita'

Dt Telekom cederà divisione torri a consorzio nordamericano – Handelsblatt

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 13, 2022, 15:07 UTC

BERLINO (Reuters) - Deutsche Telekom prenderà oggi una decisione sulla cessione della propria divisione di torri e l'inattesa offerta di un consorzio composto dalla canadese Brookfield e dal gruppo di private equity Digital Bridge è vista internamente come favorita.

Dt Telekom cederà divisione torri a consorzio nordamericano – Handelsblatt

BERLINO (Reuters) – Deutsche Telekom prenderà oggi una decisione sulla cessione della propria divisione di torri e l’inattesa offerta di un consorzio composto dalla canadese Brookfield e dal gruppo di private equity Digital Bridge è vista internamente come favorita.

Lo scrive il quotidiano tedesco Handelsblatt citando tre fonti a conoscenza del processo di vendita. Secondo il giornale, il consorzio dovrebbe acquisire una quota di maggioranza della società delle torri.

Nessun commento da parte di Deutsche Telekom.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Claudia Critoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'