Pubblicita'
Pubblicita'

Draghi e premier bulgaro hanno parlato di Ucraina e crisi alimentare

Da:
Reuters
Aggiornato: May 23, 2022, 16:52 UTC

MILANO (Reuters) - Nell'incontro di oggi pomeriggio tra Mario Draghi e il premier bulgaro Kiril Petkov si è parlato della situazione in Ucraina ma anche della necessità di far fronte alla crisi alimentare.

Il presidente del Consiglio Mario Draghi a Roma.

MILANO (Reuters) – Nell’incontro di oggi pomeriggio tra Mario Draghi e il premier bulgaro Kiril Petkov si è parlato della situazione in Ucraina ma anche della necessità di far fronte alla crisi alimentare.

Lo dice una nota di Palazzo Chigi al termine del bilaterale.

Al centro dei colloqui, dice la nota, vi sono stati la situazione in Ucraina e la necessità di scongiurare la crisi alimentare in atto, il processo di allargamento dell’Unione Europea ai Paesi dei Balcani occidentali e l’ulteriore consolidamento della cooperazione bilaterale.

(Alessia Pé, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'