Pubblicita'
Pubblicita'

Decreto carburanti, taglio accise prorogato a 21 agosto

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 19, 2022, 15:09 UTC

MILANO (Reuters) - Il taglio delle accise di 30 centesimi al litro sui prezzi dei carburanti sarà prorogato fino al 21 agosto.

Decreto carburanti, taglio accise prorogato a 21 agosto

MILANO (Reuters) – Il taglio delle accise di 30 centesimi al litro sui prezzi dei carburanti sarà prorogato fino al 21 agosto.

Secondo quanto si legge in una nota, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga fino al 21 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti.

“Si estende così fino a tale data il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione”, si legge nella nota.

(Giuseppe Fonte, in redazione Giancarlo Navach, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'