Pubblicita'
Pubblicita'

Dazn, da agosto due nuovi abbonamenti per la stagione 2022-2023

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 9, 2022, 13:53 UTC

MILANO (Reuters) - A partire dal 2 agosto Dazn offrirà la possibilità di attivare due nuovi abbonamenti per la stagione 2022-2023 con costi e funzionalità diversi, informa una nota.

Il logo DAZN presso la sede del gruppo a Tokyo

MILANO (Reuters) – A partire dal 2 agosto Dazn offrirà la possibilità di attivare due nuovi abbonamenti per la stagione 2022-2023 con costi e funzionalità diversi, informa una nota.

Con il piano “Standard” sarà possibile guardare in contemporanea eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati purché entrambi connessi alla rete internet della stessa abitazione, mentre con il piano “Plus” i dispositivi – fino a sei – potranno essere connessi anche da due reti internet diverse.

“Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio Dazn tramite il medesimo account”, precisa la nota. “Le credenziali di accesso sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma”.

(Elvira Pollina, in redazione Maria Pia Quaglia, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'