Pubblicita'
Pubblicita'

Credit Suisse, Ceo definisce “davvero stupide” domande su acquisizione State Street

Da:
Reuters
Aggiornato: Jun 9, 2022, 10:38 UTC

ZURIGO (Reuters) - Thomas Gottstein, Ceo di Credit Suisse, ha definito "davvero stupide" le domande in merito a una potenziale offerta di acquisizione da parte del gigante finanziario statunitense State Street, non rispondendo dopo che ieri indiscrezioni sull'operazione hanno creato una breve impennata per il titolo.

Il logo Credit Suisse a Zurigo

ZURIGO (Reuters) – Thomas Gottstein, Ceo di Credit Suisse, ha definito “davvero stupide” le domande in merito a una potenziale offerta di acquisizione da parte del gigante finanziario statunitense State Street, non rispondendo dopo che ieri indiscrezioni sull’operazione hanno creato una breve impennata per il titolo.

“Non commentiamo mai su indiscrezioni. E mio padre una volta mi ha dato un consiglio: per le domande davvero stupide, è meglio non rispondere affatto”, ha detto Gottstein, rispondendo a una domanda sulla questione durante la Goldman Sachs European Financials Conference.

“Quindi credo che ascolterò il consiglio di mio padre”, ha aggiunto.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'