Pubblicita'
Pubblicita'

Consorzio Iveco-Oto Melara vince commessa per fornire mezzi blindati a Brasile – Crosetto

Da:
Reuters
Pubblicato: Nov 25, 2022, 18:07 UTC

MILANO (Reuters) - Il consorzio Iveco - Oto Melara (Cio) (gruppo Leonardo) si è aggiudicato una commessa per la fornitura di mezzi blindati all'esercito brasiliano relativa a un potenziale di 220 blindati per un valore di 2 miliardi di euro.

Camion alla fiera dei trasporti IAA di Hannover

MILANO (Reuters) – Il consorzio Iveco – Oto Melara (Cio) (gruppo Leonardo) si è aggiudicato una commessa per la fornitura di mezzi blindati all’esercito brasiliano relativa a un potenziale di 220 blindati per un valore di 2 miliardi di euro.

Lo ha annunciato il ministro della Difesa Guido Crosetto.

“Un risultato che dimostra l’eccellenza dell’industria italiana nel mondo e dell’ottimo lavoro di squadra”, ha detto il ministro in una nota.

Un portavoce di Iveco ha confermato che il consorzio ha vinto la commessa ma non ha commentato le cifre. Nessun commento al momento da Leonardo.

(Claudia Cristoferi, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'