Pubblicita'
Pubblicita'

Cnh Industrial, stoccaggi gas pieni, nessun impatto su stabilimento polacco

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 28, 2022, 16:38 UTC

MILANO (Reuters) - Cnh Industrial non riscontra al momento problemi nello stabilimento polacco di Plock a seguito della decisione russa di interrompere le forniture di gas al Paese.

Cnh Industrial, stoccaggi gas pieni, nessun impatto su stabilimento polacco

MILANO (Reuters) – Cnh Industrial non riscontra al momento problemi nello stabilimento polacco di Plock a seguito della decisione russa di interrompere le forniture di gas al Paese.

“I nostri stoccaggi di gas sono pieni, non ci sono quindi allarmi sulle forniture all’impianto”, afferma un portavoce del gruppo che produce macchine agricole e per il settore costruzioni.

Due giorni fa la compagnia statale russa Gazprom ha avviato un’interruzione delle forniture a Polonia e Bulgaria dopo che queste hanno rifiutato il pagamento in rubli del gas, e minacciato provvedimenti analoghi anche nei confronti di altri paesi.

(Giulio Piovaccari, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'