Pubblicita'
Pubblicita'

Cnh Industrial completa cessione Raven Engineered Films per 350 million $

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 29, 2022, 17:07 UTC

MILANO (Reuters) - Cnh Industrial ha completato la cessione di Raven Engineered Film (Efd) a Industrial Opportunity Partners (Iop), società specializzata in operazioni di private equity, per un prezzo di 350 milioni di dollari.

Il logo CNH Industrial a Torino

MILANO (Reuters) – Cnh Industrial ha completato la cessione di Raven Engineered Film (Efd) a Industrial Opportunity Partners (Iop), società specializzata in operazioni di private equity, per un prezzo di 350 milioni di dollari.

Lo dice una nota del gruppo dei macchinari specificando che il prezzo sarà soggetto ai consueti adeguamenti conseguenti al perfezionamento della vendita.

Raven Efd, azienda statunitense attiva nella produzione di film e fogli polimerici ad alta tecnologia, è uno dei business derivanti dall’acquisizione di Raven Industries lo scorso anno.

(Andrea Mandalà, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'