Pubblicita'
Pubblicita'

Carige, da oggi accessibile a Bper data room per due diligence

Da:
Reuters
Pubblicato: Jan 14, 2022, 17:57 UTC

MILANO (Reuters) - Carige informa che è da oggi accessibile la data room al servizio della due diligence concessa a Bper dall'azionista di controllo Fitd per la possibile compravendita della banca ligure.

The logo of Carige bank is seen in Rome

MILANO (Reuters) – Carige informa che è da oggi accessibile la data room al servizio della due diligence concessa a Bper dall’azionista di controllo Fitd per la possibile compravendita della banca ligure.

Il 10 gennaio il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ha concesso a Bper un periodo di esclusiva fino al 15 febbraio per la possibile acquisizione del 79,992% detenuto in Banca Carige.

“L’accesso alla data room – per il periodo di esclusiva concesso dal Fitd a seguito dell’offerta non vincolante presentata da Bper – è disciplinato da un accordo di riservatezza”, dice la nota.

I clienti Reuters possono leggere il comunicato integrale cliccando su

(Claudia Cristoferi, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'