Pubblicita'
Pubblicita'

Biden parlerà con leader G7 di possibili nuove sanzioni a Russia questa settimana

Da:
Reuters
Pubblicato: May 4, 2022, 16:54 UTC

WASHINGTON (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha detto che in settimana parlerà con gli altri leader del G7 di possibili ulteriori sanzioni contro la Russia per l'invasione dell'Ucraina.

Il presidente statunitense Joe Biden a Menlo, Iowa

WASHINGTON (Reuters) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha detto che in settimana parlerà con gli altri leader del G7 di possibili ulteriori sanzioni contro la Russia per l’invasione dell’Ucraina.

“Per quanto riguarda ulteriori sanzioni siamo sempre aperti a ulteriori sanzioni”, ha detto Biden ai giornalisti. “Parlerò con i membri del G7 questa settimana di cosa faremo e cosa no”. 

(Tradotto da Michela Piersimoni, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'