Pubblicita'
Pubblicita'

Benetton, Blackstone hanno notificato Opa Atlantia per esame golden power – fonti

Da:
Reuters
Pubblicato: May 13, 2022, 16:23 UTC

MILANO (Reuters) - La famiglia Benetton e il fondo Usa Blackstone hanno notificato l'offerta pubblica su Atlantia al governo per l'esame relativo al golden power, secondo quanto riferito da due fonti a conoscenza della vicenda.

Il logo Atlantia a Roma

MILANO (Reuters) – La famiglia Benetton e il fondo Usa Blackstone hanno notificato l’offerta pubblica su Atlantia al governo per l’esame relativo al golden power, secondo quanto riferito da due fonti a conoscenza della vicenda.

L’operazione che dovrebbe portare al delisting di Atlantia è stata notificata la scorsa settimana nei giorni in cui è stato fatto anche il filing presso la Consob, Banca d’Italia e Banca di Spagna, ha detto a Reuters una delle fonti.

L’offerta dovrebbe essere lanciata nella seconda parte di agosto o a settembre, avevano detto tre fonti la scorsa settimana e questa attesa non è cambiata in questi ultimi giorni.

(Francesca Landini, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'