Pubblicita'
Pubblicita'

Bce, posticipati annunci politica monetaria e conferenze stampa

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 27, 2022, 10:53 UTC

FRANCOFORTE (Reuters) - La Banca centrale europea ha modificato gli orari dei suoi annunci in materia di politica monetaria e delle sue conferenze stampa, come reso noto oggi.

Bce, posticipati annunci politica monetaria e conferenze stampa

FRANCOFORTE (Reuters) – La Banca centrale europea ha modificato gli orari dei suoi annunci in materia di politica monetaria e delle sue conferenze stampa, come reso noto oggi.

A partire dall’incontro programmatico del 21 luglio, le decisioni saranno annunciate alle 14,15 ora di Francoforte, 30 minuti dopo rispetto a quanto avviene ora, mentre la conferenza stampa della presidente Christine Lagarde inizierà alle 14,45 anziche’ alle 14,30.

Le date delle prossime decisioni politiche rimangono invariate.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Valentina Consiglio)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'