Pubblicita'
Pubblicita'

Barclays inaugura nuova sede milanese, promuove 3 banker italiani

Da:
Reuters
Pubblicato: Dec 12, 2022, 14:22 UTC

MILAN (Reuters) - Barclays ha inaugurato la nuova sede milanese di Piazza Cordusio, traslocando i propri uffici da via Moscova all'edificio The Medelan che un tempo ospitava le attività di UniCredit.

Il logo Barclays presso una filiale a Londra

MILAN (Reuters) – Barclays ha inaugurato la nuova sede milanese di Piazza Cordusio, traslocando i propri uffici da via Moscova all’edificio The Medelan che un tempo ospitava le attività di UniCredit.

“Barclays è orgogliosa di celebrare il suo cinquantesimo anniversario in Italia e il Medelan simboleggia le ambizioni future di Barclays nel paese,” commenta Francesco Ceccato, Ceo di Barclays Europe, in una nota.

Nell’edificio di nuova generazione e con certificazione Leed Platinum per l’efficienza energetica, i dipendenti potranno prenotare le sale di cui hanno bisogno tramite un’App.

“A conferma dell’importanza dell’Italia per Barclays, anche il numero di banchieri italiani cresce a livello globale,” prosegue la nota citando la recente nomina di Enrico Massaro a Head of Consumer Retail Group per la regione EMEA, di Pietro Raguso a Managing Director nel gruppo di Leverage Finance a Londra e la recente promozione di Rossella Bellini a Head di Corporate Banking per l’Italia.

(Valentina Za, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'