Pubblicita'
Pubblicita'

Atlantia, Fondazione Crt lima quota di 0,15%, consegnerà in Opa Benetton il 4,39%

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 17, 2022, 17:08 UTC

MILANO (Reuters) - Fondazione Crt ha limato dello 0,15% la partecipazione in Atlantia a seguito dell'esercizio di alcune opzioni call da parte di terzi e per questo consegnerà all'Opa lanciata dalla famiglia Benetton e da Blackstone una quota pari al 4,39%.

Logo Atlantia a Roma

MILANO (Reuters) – Fondazione Crt ha limato dello 0,15% la partecipazione in Atlantia a seguito dell’esercizio di alcune opzioni call da parte di terzi e per questo consegnerà all’Opa lanciata dalla famiglia Benetton e da Blackstone una quota pari al 4,39%.

Lo dice una nota della fondazione bancaria, in cui si sottolinea che resta immutato l’impegno a reinvestire nella HoldCo una quota complessiva pari al 3% del capitale di Atlantia.

Per leggere il comunicato integrale cliccare su

(Claudia Cristoferi, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'