Pubblicita'
Pubblicita'

Atlantia analizzerà ipotesi accordo per uscita AD Bertazzo

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 19, 2022, 16:37 UTC

MILANO (Reuters) - In vista del Cda previsto per il 4 agosto, Atlantia convocherà nei prossimi giorni il comitato nomine remunerazioni e capitale umano per analizzare un'ipotesi di accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'AD, Carlo Bertazzo.

Il logo di Atlantia fuori dalla sede, a Roma

MILANO (Reuters) – In vista del Cda previsto per il 4 agosto, Atlantia convocherà nei prossimi giorni il comitato nomine remunerazioni e capitale umano per analizzare un’ipotesi di accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l’AD, Carlo Bertazzo.

E’ quanto si legge in una nota in merito ad alcune indiscrezioni di stampa.

Nel caso di finalizzazione dell’accordo, il Cda avvierà le procedure previste per la successione, nelle more delle quali Bertazzo continuerà a guidare la società, aggiunge il comunicato.

(Giancarlo Navach, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'