Pubblicita'
Pubblicita'

Apple, Tim Cook firma accordo da 275 mld $ con funzionari cinesi- The Information

Da:
Reuters
Aggiornato: Dec 8, 2021, 09:20 UTC

(Reuters) - Il Ceo di Apple Tim Cook ha siglato un accordo con i funzionari cinesi, per un valore stimato di circa 275 miliardi di dollari, per placare le minacce di un rallentamento dei suoi servizi e dispositivi nel paese.

Tim Cook, CEO of Apple, durante la conferenza ediatica annuale di Allen and Co. a Sun Valley nell' Idaho

In questo articolo:

(Reuters) – Il Ceo di Apple Tim Cook ha siglato un accordo con i funzionari cinesi, per un valore stimato di circa 275 miliardi di dollari, per placare le minacce di un rallentamento dei suoi servizi e dispositivi nel paese.

A riportare la notizia è The information, che cita come fonti interviste e documenti interni di Apple.

Apple non ha risposto immediatamente a una richiesta di commenti da parte di Reuters.

 

(Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, luca.fratangelo@thomsonreuters.com, +48587696613)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'