Pubblicita'
Pubblicita'

Ancora nessun accordo con Turchia per esportazioni grano ucraino – Cremlino

Da:
Reuters
Aggiornato: Jun 9, 2022, 11:38 UTC

(Reuters) - Il Cremlino ha detto che non è stato raggiunto alcun accordo con la Turchia per l'esportazione di carichi di grano ucraino attraverso il Mar Nero.

Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, a Mosca

(Reuters) – Il Cremlino ha detto che non è stato raggiunto alcun accordo con la Turchia per l’esportazione di carichi di grano ucraino attraverso il Mar Nero.

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto ai giornalisti che i lavori stanno proseguendo.

La Turchia sta spingendo per un accordo tra Russia e Ucraina su un piano per riprendere le esportazioni di grano dai porti ucraini, malgrado le prospettive di un’intesa appaiano scarse, con Kiev e Mosca che si accusano reciprocamente per l’interruzione delle forniture alimentari globali. 

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'