Pubblicita'
Pubblicita'

Venerdì il mercato del gas naturale testa il supporto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 6, 2018, 15:52 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso raggiungendo la medesima regione di supporto testata nella sessione di giovedì. Detto questo, riteniamo che il mercato continuerà a mostrare un significativo sell off, pertanto, considereremo ogni rally come un'ottima opportunità di vendita.

Venerdì il mercato del gas naturale testa il supporto

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso raggiungendo la regione dei 2,68$. Tale livello ha funto da supporto anche nella sessione di giovedì, motivo per cui, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a rispettare la suddetta zona. Tuttavia, una rottura al di sotto dei 2,68$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,60$. A fronte di ciò, siamo convinti che i rally continueranno a rispettare la negatività del mercato, quindi riteniamo che i venditori rientreranno in gioco. Il livello dei 2,80$ rappresenta l’estremità superiore della zona di consolidamento, pertanto, riteniamo che vendere in prossimità della suddetta regione sia il modo migliore per investire nel mercato, qualora ne avremo l’opportunità. La regione dei 2,60$ dovrebbe continuare a fungere da massiccio supporto, motivo per cui, riteniamo che la possibilità di assistere ad una rottura al di sotto del suddetto livello sia piuttosto limitata. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di andare short ad ogni rally a breve termine che mostri segni di esaurimento. Consideratelo come “valore” nell’offerta del dollaro statunitense. Una rottura al di sotto dei 2,60$ potrebbe aprire le porte al livello dei 2,50$.

I partecipanti al mercato continuano ad essere estremamente irregolari, ma l’avvento di temperature più calde negli Stati Uniti dovrebbe continuare a ridurre la domanda di gas naturale. A fronte di ciò, non siamo intenzionati ad acquistare il mercato e non prenderemo in considerazione tale opzione nemmeno su una rottura al di sopra dei 3,80$ poiché la mossa mostrerebbe chiaramente un momentum a breve termine prima di una nuova inversione di rotta del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'