Pubblicita'
Pubblicita'

Venerdì il mercato auriferi si muove in ribasso trovando supporto ad un livello vitale

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 13, 2018, 16:25 UTC

Venerdì i mercati auriferi si muovono in ribasso raggiungendo la regione dei 1320$. Mentre scriviamo e prestiamo attenzione al mercato riteniamo che la regione dei 1320$ funga da supporto, inoltre, la candela settimanale sembra simile a un martello. La mossa é indubbiamente rialzista, motivo per cui, riteniamo che gli acquirenti rientreranno nel mercato.

Venerdì il mercato auriferi si muove in ribasso trovando supporto ad un livello vitale
Venerdì i mercati auriferi si muovono leggermente in ribasso  trovando supporto in prossimità dei 1320$, livello a cui dobbiamo prestare attenzione. Detto questo, riteniamo che il prezioso continuerà a mostrare la presenza di una forte pressione d’acquisto in prossimità del suddetto livello, ma osservando i grafici a lungo temine segnaliamo la presenza di un paio di martello, figura indubbiamente rialzista. La linea di tendenza rialzista rimane intatta, motivo per cui, riteniamo che il metallo giallo finirà col muoversi in rialzo puntando al livello dei 1360$. Una rottura al di sopra della suddetta regione potrebbe aprire le porte al livello dei 1400$ proiettando il prezioso verso la regione dei 1800$.
Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il metallo giallo continuerà ad essere considerato come un mercato da acquistare ad ogni calo poiché vediamo ancora numerose preoccupazioni a livello globale. In un simile scenario, la situazione in Medio Oriente occupa il primo posto, mentre gli iraniani e gli israeliani  hanno iniziato a lanciarsi missili a vicenda. Ricordiamo, inoltre, le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Iran, pertanto, siamo convinti che il prezioso finirà col trovare un cospicuo numero di acquirenti ai livelli inferiori. Concludendo, non siamo intenzionati a vendere il mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'