Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 6, 2015, 14:37 UTC

Mercoledì la coppia USD/JPY si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il massiccio supporto sottostante consente al mercato di

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015

Mercoledì la coppia USD/JPY si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il massiccio supporto sottostante consente al mercato di invertire la sua rotta testando la regione dei 125. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte ad un’ascesa della coppia, inoltre, il rilascio del rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi potrebbe fungere da catalizzatore del mercato. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto poiché siamo convinti che le valute finiranno col muoversi in rialzo. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come la coppia sia particolarmente sensibile ai numeri sui posti di lavoro, motivo per cui, non ci aspettiamo mosse particolarmente significative del mercato almeno fino a quando non assisteremo al rilascio del suddetto rapporto.

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015
USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'