Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 29, 2017, 06:29 UTC

Martedì la coppia USD/JPY tenta un ribasso ma poi trova un supporto sufficiente per invertire la rotta. Sembra che il livello di ritracciamento di

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Martedì la coppia USD/JPY tenta un ribasso ma poi trova un supporto sufficiente per invertire la rotta. Sembra che il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% possa fungere da supporto dinamico e in questo caso, se riusciamo a rompere di nuovo sopra la media mobile esponenziale dei 200 giorni, che abbiamo indicato in nero sul grafico, pensiamo che gli acquirenti potrebbero tornare. In alternativa, se rompiamo sotto il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, potremmo raggiungere la regione dei 108¥, che si trova vicino al livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8%.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'