Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 27, 2017, 05:18 UTC

Mercoledì la coppia USD/JPY rompe in rialzo, continuando a mostrare una certa pressione in acquisto. Ciò è stato determinato dalla reazione al rialzo dei

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Mercoledì la coppia USD/JPY rompe in rialzo, continuando a mostrare una certa pressione in acquisto. Ciò è stato determinato dalla reazione al rialzo dei mercati azionari e ora la coppia viene negoziata in prossimità del livello dei 112¥, che dovrebbe fungere da resistenza. Una rottura al di sopra di tale livello farebbe dirigere la coppia ancora più in alto, forse fino a raggiungere il livello dei 115¥. Tuttavia, non saremmo affatto sorpresi di vedere un pullback, nell’intento di generare una spinta. Il mercato potrebbe di nuovo mostrare un andamento incostante alquanto presto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'