Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 25, 2017, 05:08 UTC

Lunedì la coppia USD/JPY mostra un gap rialzista, ma poi passa il resto della giornata a ritracciare tale percorso. Per questo motivo, riteniamo che nel

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Aprile 2017

Lunedì la coppia USD/JPY mostra un gap rialzista, ma poi passa il resto della giornata a ritracciare tale percorso. Per questo motivo, riteniamo che nel breve termine ci sarà una pressione ribassista. Una candela di supporto sottostante potrebbe fornire una buona opportunità per acquistare, visto che il mercato mostra un’inclinazione a muoversi in rialzo. Andranno valutati i grafici di breve periodo per cercare dei segnali di supporto o per riscontrare una pressione in acquisto. In alternativa, se rompiamo sotto il fondo del gap, sarebbe un segnale molto negativo per questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'