Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 24, 2017, 05:58 UTC

Giovedì la coppia USD/GBP mostra una sessione variabile, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 200 giorni e mostrando segnali di

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Giovedì la coppia USD/GBP mostra una sessione variabile, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 200 giorni e mostrando segnali di volatilità. Se rompiamo sopra la cima della candela, probabilmente si verificherà un balzo. Tuttavia, continuando un andamento ribassista, crediamo che il livello dei 110 dovrebbe fungere da notevole area di supporto. Nella regione dei 110 abbiamo il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, inoltre si tratta di un numero tondo di rilevante significato psicologico. In ultima analisi, questo mercato mostra una certa volatilità ma, entro qualche tempo, siamo convinti che gli acquirenti torneranno.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'