Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 22, 2017, 07:28 UTC

Venerdì la coppia USD/JPY mostra un andamento lievemente ribassista, continuando a rimbalzare in un’area di consolidamento. Crediamo che entro un tempo

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Venerdì la coppia USD/JPY mostra un andamento lievemente ribassista, continuando a rimbalzare in un’area di consolidamento. Crediamo che entro un tempo sufficiente, il mercato dovrebbe raggiungere il livello superiore dei 110¥ e il livello sottostante dei 108¥ fungerà da massiccio supporto. In definitiva, per quanto possiamo rilevare, la coppia mostra un andamento oscillante all’interno della presente area di negoziazione, pertanto crediamo che presto i trader, che operano all’interno della gamma, spingeranno il mercato più volte in una direzione o nell’altra.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'