Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:45 UTC

Venerdì la coppia USD/JPY rompe di nuovo in ribasso, mentre continuiamo a vedere una lieve avversione al rischio sui mercati valutari. Il fatto che lo yen

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì la coppia USD/JPY rompe di nuovo in ribasso, mentre continuiamo a vedere una lieve avversione al rischio sui mercati valutari. Il fatto che lo yen giapponese venga acquistato ci sembra interessante, poiché mostra che le persone stanno diventando un po’ più timorose nei confronti del dollaro statunitense. Soprattutto, sembra che il mercato possa dirigersi verso la regione dei 108¥, dove ci aspetteremmo di vedere un significativo supporto. Se dovessimo rompere al di sotto di quel livello, il mercato potrebbe raggiungere il livello dei 105¥. Per quanto riguarda gli acquisti, esitiamo a prendere in considerazione questa eventualità al momento, poiché anche se dovesse verificarsi un balzo sarebbe necessaria una certa stabilità del mercato affinché i trader possano sentirsi sicuri a mantenere qualsiasi tipo di posizione lunga.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'