Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 19, 2017, 06:17 UTC

Mercoledì il dollaro statunitense mostra un lieve rialzo contro lo yen giapponese, ma restituisce parte dei guadagni verso la fine della sessione. Entro

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Mercoledì il dollaro statunitense mostra un lieve rialzo contro lo yen giapponese, ma restituisce parte dei guadagni verso la fine della sessione. Entro un tempo sufficiente, potrebbe verificarsi una candela giornaliera di supporto, ma non appare ancora arrivato il momento. Il livello sottostante dei 111,50¥ dovrebbe fungere da massiccio supporto e per questa ragione riteniamo che presto potrebbe verificarsi un balzo notevole. Potrebbe essere necessaria più di una sessione prima che si verifichi tale candela, ma quando ciò accadrà saremo più che favorevoli ad aprire delle posizioni lunghe in un mercato che appare generalmente molto positivo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'