Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 18, 2017, 05:57 UTC

Lunedì il dollaro statunitense mostra un rally, dopo essersi mosso in ribasso. Tuttavia, crediamo che il livello dei 113 possa fungere da lieve

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Luglio 2017

Lunedì il dollaro statunitense mostra un rally, dopo essersi mosso in ribasso. Tuttavia, crediamo che il livello dei 113 possa fungere da lieve resistenza, come il livello sottostante dei 112 fungerà da supporto. Per questo motivo, vi anticipiamo che la coppia si muoverà avanti e indietro, mentre i trader azionari a livello globale restano in attesa del rapporto sui profitti negli Stati Uniti. Questo ha una influenza forte sulla coppia che si muove in rialzo quando i mercati azionari mostrano segni di forza. Detto questo, attualmente ci troviamo in modalità di attesa, tuttavia riconosciamo che una rottura al di sotto del livello dei 112, potrebbe portare il mercato a cercare un sostegno inferiore, che crediamo possa essere riscontrato intorno al livello dei 110. In alternativa, una rottura al di sopra del livello dei 113 porterebbe il mercato verso il livello superiore dei 114,50, che è stato il più recente picco di rialzo.

Il trading di breve termine all’interno di una gamma di oscillazione definita

Nel frattempo, ci sarà un trading di breve termine con i prezzi che si muoveranno avanti e indietro e se vi dimostrate abbastanza veloci, oppure preferite scambi utilizzando i grafici di brevissimo periodo, questo potrebbe rendersi un mercato eccellente per farsi coinvolgere, nel corso delle prossime due sessioni. Peraltro, siamo a conoscenza del fatto che una rottura in rialzo oppure in ribasso oltre i livelli suddetti, sarebbe un segnale che il mercato sta per fare una mossa, con una ripresa dello slancio che a quel punto sarebbe evidente. Crediamo che alla fine la coppia troverà il suo passo e deciderà la direzione da prendere, ma al momento assisteremo più che altro a un andamento particolarmente instabile. Questo è il tipo di scenario che preferiscono i trader che utilizzano le variabili stocastiche, poiché permette di agire attraverso piccoli incrementi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'