Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 13, 2015, 14:12 UTC

Giovedì la coppia USD/JPY continua a macinare in ribasso. Detto questo, riteniamo che gli acquirenti continueranno ad entrare nel mercato soprattutto in

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015

Giovedì la coppia USD/JPY continua a macinare in ribasso. Detto questo, riteniamo che gli acquirenti continueranno ad entrare nel mercato soprattutto in prossimità dei 122¥. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come la coppia abbia rotto al di sopra del recente consolidamento. Detto questo, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto in prossimità della suddetta regione poiché la mossa potrebbe aprire le porte al livello dei 125. per quanto riguarda a vendita non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca poiché siamo convinti che la coppia finirà col rompere al di sopra dei 125¥.

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015
USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'